1 Marzo 2019

CdS – Mercoledì sera telefonata Wanda Nara-Marotta: ribadito un concetto. I dettagli

La showgirl argentina e l'ad nerazzurro si sono parlati per quanto riguarda la questione Icardi

Nonostante nella giornata di ieri Mauro Icardi sia tornato a ‘parlare’ attraverso un post social sul suo profilo Instagram attaccando più o meno indirettamente alcuni elementi attualmente presenti nell’Inter (Perisic, Spalletti, Marotta), nella serata di mercoledì c’è stato un ulteriore avvicinamento tra le parti per provare a risolvere questa spinosa questione.

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la moglie-agente dell’ex capitano, Wanda Nara, e l’ad nerazzurro Beppe Marotta si sono sentiti telefonicamente per ribadire ulteriormente la volontà di parlarsi per capire se ci sono le condizioni necessarie per siglare almeno un armistizio da qui a giugno. La showgirl argentina è ancora in attesa della proposta di rinnovo che Marotta, anche pubblicamente, ha ribadito più volte essere in procinto di inviarle, anche se con tutta probabilità verrà rifiutata vista la sostanziale distanza presente tra la domanda e l’offerta.

piuletto

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-messaggio-social-di-icardi-la-societa-non-ha-gradito-post-preso-come-provocazione/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com