CdS – Offerta da 3,5 milioni dell’Arsenal per Marotta, ma il suo futuro va verso il nerazzurro. Spunta anche l’ipotesi Nazionale

CdS – Offerta da 3,5 milioni dell’Arsenal per Marotta, ma il suo futuro va verso il nerazzurro. Spunta anche l’ipotesi Nazionale

Il punto della situazione sul caso Marotta secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport

di Luca Tagliabue
intervista marotta

In contrasto con quanto riportato dalla concorrenza, il Corriere dello Sport riporta una ricostruzione del caso Marotta che vede l’ex direttore sportivo della Juventus sempre più indirizzato verso un futuro nella dirigenza dell’Inter.

Marotta avrebbe infatti rifiutato un’offerta da 3,5 milioni arrivatagli nelle ultime ore dall’Arsenal, senza contare che l’ipotesi legata alla presidenza FIGC sarebbe già stata scartata da tempo. Le intenzioni dell’ex direttore bianconero sarebbero infatti quelle di unirsi alla squadra dirigenziale dell’Inter, e il c.d.a. dei prossimi giorni (che probabilmente vedrà Thohir lasciare l’incarico di presidente) potrebbe essere l’occasione buona per mettere giù un’offerta ufficiale  a lui diretta.

Un’ultima ipotesi sarebbe invece quella della direzione dell’area sportiva della Nazionale, ma un possibile interesse di Marotta sarebbe rallentato dalla prospettiva di non lavorare ‘sul campo’ quotidianamente e da uno stipendio molto inferiore rispetto a quello percepito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI PSV-INTER 1-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda quasi investita da una bici ad Amsterdam: “Stavo per morire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy