9 Marzo 2019

CdS – Oggi nuovo contatto tra Nicoletti e Marotta: serve una soluzione. Icardi per il suo ginocchio…

Giorni tesi in casa nerazzurra: all'orizzonte ci sono le gare contro Eintracht e Milan

Il tempo stringe ed è per questo che la ricerca di una soluzione in grado di mettere tutti d’accordo è entrata più che mai nel vivo durante questi giorni. Da una parte c’è Beppe Marotta che spinge affinché Mauro Icardi possa tornare a disposizione per le gare contro l’Eintracht ed il derby contro il Milan, dall’altra parte del tavolo c’è però la richiesta dell’argentino di un chiarimento pubblico.

Secondo Il Corriere dello Sport la trattativa andrà avanti anche oggi, quando ci sarà un nuovo contatto tra l’amministratore delegato nerazzurro e l’avvocato vicino alla famiglia Moratti. Sul tavolo ci sono due opzioni: un rientro per il derby con conseguenti allenamenti intensi in questi giorni per Icardi oppure un rientro dopo la sosta per le nazionali di metà marzo. Inanto però sta per svanire del tutto l’ipotesi di un controllo al ginocchio a Barcellona per Icardi: l’argentino potrebbe chiedere l’intervento di un altro specialista.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/libero-zhang-a-milano-si-sblocca-caso-icardi-pace-tra-maurito-e-gruppo-gelo-con-spalletti-perisic-la-svolta/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com