CdS – Spalletti come Mourinho: il tecnico ci mette sempre la faccia e i tifosi sono pazzi di lui

CdS – Spalletti come Mourinho: il tecnico ci mette sempre la faccia e i tifosi sono pazzi di lui

Il tecnico nerazzurro è l’anima della squadra: ora è chiamato a regalare il primo trofeo a Suning

di Raffaele Caruso

Luciano Spalletti è a detta di molti l’allenatore nerazzurro migliore dell’era del post Triplete. Certo la qualificazione raggiunta in Champions League ha un suo valore, ma ciò che ha colpito tutti i tifosi della Beneamata è ben altro.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i tifosi lo amano per il modo che ha di porsi, di difendere la loro squadra dagli attacchi che arrivano dall’esterno. Ogni volta che c’è da scendere in battaglia per denunciare un torto, non si tira indietro: l’esempio più vicino risale alla scorsa settimana quando di fronte alle lamentele dei dirigenti viola per il rigore dell’1-0, è insorto in conferenza stampa.

Spalletti ricorda per molti tratti José Mourinho anche se l’attuale tecnico nerazzurro sta facendo i conti con la ricostruzione di una squadra che non arrivava da 6 anni in Champions. E’ lui il comandante dell’esercito dei 60.000 di San Siro che sono sempre presenti quando Icardi e compagni giocano in casa. E’ lui che al minuto 93′ di Sampdoria-Inter si concede ad un urlo di gioia e liberazione alla telecamera. Ora bisogna solo completare”l’opera regalando il primo trofeo a Suning.

LEGGI ANCHE – DERBY MILANESE PER MAROTTA: INTER IN VANTAGGIO, PRONTA LA RIVOLUZIONE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO… ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy