CdS – Wanda chiede 10 milioni per il rinnovo! Icardi dovrà guadagnare più di Higuain e Dybala, ma con una clausola monstre

CdS – Wanda chiede 10 milioni per il rinnovo! Icardi dovrà guadagnare più di Higuain e Dybala, ma con una clausola monstre

La moglie-manager continua a non cedere nel braccio di ferro con la società

di Antonio Siragusano

In questo tira e molla tra Wanda Nara ed i dirigenti dell’Inter, si spera non sia Mauro Icardi a pagarne le conseguenze in campo. Sino ad ora, l’argentino non ha mai fatto trasparire nelle sue prestazioni i malumori per il rinnovo della moglie e agente. Ma stavolta, dopo aver fatto trapelare che 4 club sarebbero disposti ad un enorme sacrificio economico pur di averlo, ecco che la situazione potrebbe precipitare.

Secondo la ricostruzione effettuata sulle pagine del Corriere dello Sport, la volontà di Wanda sarebbe quella di ottenere un ingaggio nel prossimo contratto pari o superiore a quello attualmente percepito dai colleghi argentini Higuain e Dybala. Si parla di una cifra vicina ai 10 milioni di euro, al momento distante dall’offerta dell’Inter ferma a 7. Un altro tema caldo è quello della clausola rescissoria. La showgirl ha intenzione di difenderla dopo averla ottenuta per sua volontà nel precedente contratto stipulato nell’estate 2016.

Per l’Inter, invece, secondo la ricostruzione dell’entourage del calciatore, prima non era un problema mantenerla invariata o alzarla a 130-140 milioni, mentre adesso l’orientamento è toglierla o alzarla a quota 250 milioni, una cifra superiore rispetto ai 222 milioni pagati dal Psg per Neymar. Lady Icardi potrebbe anche dire di sì a una clausola da 250 milioni, ma solo con uno stipendio a suo avviso proporzionato, ovvero superiore ai 10 milioni.

LEGGI ANCHE – Icardi, è caos rinnovo. Multa, provocazioni e l’intransigenza di Marotta. Ma ecco quanto chiede Wanda

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy