CdS – Wanda-Inter, face to face anticipato già a lunedì? La dirigenza nerazzurra intenzionata a non superare un tetto stabilito

CdS – Wanda-Inter, face to face anticipato già a lunedì? La dirigenza nerazzurra intenzionata a non superare un tetto stabilito

Il club è al lavoro per capire quali siano le proposte concrete in mano al giocatore: si entra nella fase cruciale

di Raffaele Caruso

Ci hanno pensato Marotta e Steven Zhang a calmare i tifosi nerazzurri, preoccupati sulla vicenda del rinnovo del proprio capitano, ma la sensazione è che la partita tra le due parti sia ancora da giocare.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è arrivato il momento di andare sul concreto. La sensazione è che si potrebbe già andarci in occasione dell’incontro che si terrà all’inizio della prossima settimana: qualcuno parla di un possibile face to face nella giornata di lunedì, chi martedì  ma al momento ancora non filtrano certezze.

La dirigenza nerazzurra offrirà un rilancio rispetto alla prima proposta, rifiutata da Wanda e Icardi, anche se la showgirl argentina ha dichiarato qualche giorno fa che dall’Inter non è mai arrivato nulla. Chi mente o chi ha ragione? Ora non ha importanza, bisogna solo lavorare per trovare un punto d’intesa. L’Inter oltre un certo limite non vuole andare andare, si vuole fermare  tra i 7 e i 7,5 milioni di euro. La strategia è quella di mostrarsi concilianti e aperti a discutere e a trattare anche se la dirigenza nerazzurra farà notare alla famiglia Icardi un uso improprio dei propri profili social.

LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy