Ceccarini: “Dopo il sorteggio di Champions c’era preoccupazione, ma grazie ad Icardi l’Inter può andare avanti”

Ceccarini: “Dopo il sorteggio di Champions c’era preoccupazione, ma grazie ad Icardi l’Inter può andare avanti”

Il giornalista Nicolò Ceccarini torna sulla vittoria contro il PSV, arrivata in rimonta grazie ai gol di Nainggolan e Icardi

di Raffaele Digirolamo

Continuano ad arrivare commenti a seguito della vittoria nerazzurra ai danni del PSV in Champions League. Il giornalista Nicolò Ceccarini, nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb, trova spazio per tornare sulla partita di mercoledì: “Non mi sorprende la vittoria dell’Inter, la quinta consecutiva tra campionato e Champions. Dopo il sorteggio di Montecarlo c’era un po’ di preoccupazione, ora dopo due partite del girone i nerazzurri sono a punteggio pieno.

Come non bisognava essere pessimisti prima, non è il caso di esaltarsi adesso. Confermo quello che ho pensato il 30 agosto: l’Inter ha tutto per centrare gli ottavi di finale”. Spazio anche agli elogi per Mauro Icardi, a segno in entrambe le uscite europee: “Icardi è un valore aggiunto. In area di rigore è tra i primi tre attaccanti al mondo”. 

La striscia di vittorie della Beneamata verrà messa alla prova nell’ultimo impegno prima della sosta per le nazionali. Al Paolo Mazza, gli uomini di Spalletti affronteranno la Spal, dove nella scorsa stagione arrivò un pareggio per 1-1.

LEGGI ANCHE – SPAL-INTER, BRUTTO COLPO PER SPALLETTI: ECCO A CHI DOVRA’ RINUNCIARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy