Cecchi: “Mourinho all’Inter è un sogno meraviglioso e irripetibile. Rinnovo Icardi? Solo un teatrino”

Cecchi: “Mourinho all’Inter è un sogno meraviglioso e irripetibile. Rinnovo Icardi? Solo un teatrino”

Dopo un inizio di stagione deludente, Mourinho non è più l’allenatore dello United che adesso dovrà trovare una soluzione in corsa

di Paolo Messina

Il rinnovo di Icardi è un’utopia, una certezza e allo stesso tempo un’incognita. Nell’ultimo periodo è stato un tormentone e continuerà ad esserlo anche per il nuovo anno. Comunque vada, è certo che la volontà del calciatore sia di proseguire la sua storia con la maglia e la fascia di capitano dell’Inter. Un altro tema all’ordine del giorno non in casa Inter, ma inevitabilmente in orbita per ciò che ha rappresentato per la Beneamata, è la separazione di Josè Mourinho dal Manchester United.

L’epilogo dalla parti di Old Trafford sembrava scontato da tempo e per lo Special One sono stati decisivi in negativo gli ultimi risultati. Di quanto successo a Manchester e del suo possibile, o quanto meno sognato da tutti, ritorno all’Inter ha parlato il giornalista e scrittore Stefano Cecchi:Non è un allenatore che riempie di spettacolo il calcio, ma dentro lo spogliatoio è il nr. 1 al mondo. Con quella rosa non ha fatto quello che ci si aspettava, ma il calcio è spesso casualità, destino, episodio. E’ uno sport pieno di sorprese. Un suo ritorno all’Inter? E’ stato un sogno meraviglioso, irripetibile… non sporchiamolo, lasciamolo tale nella sua pienezza. Conte va dove ci sono ‘macerie’, quindi lo United potrebbe essere la squadra giusta.”

Durante l’intervista di Radio Sportiva, è stato affrontato anche il tema rinnovo Icardi: “E’ tutto un teatrino per far aumentare il suo ingaggio, ma ricordiamoci che il centravanti dell’Inter non potrà mai fare il centravanti alla Juve. Un calciatore non è come un direttore o un presidente, Icardi è la bandiera più prepotente dell’interismo.”

LEGGI ANCHE – José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United, ecco i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SORTEGGI, LE PAROLE DI JAVIER ZANETTI A CALDO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy