Champions League, Barcellona decimato: da Rafinha a Suarez, quanti infortunati in vista della sfida contro il Tottenham!

Champions League, Barcellona decimato: da Rafinha a Suarez, quanti infortunati in vista della sfida contro il Tottenham!

I nerazzurri sono chiamati a tifare i blaugrana nell’ultimo turno di Champions League contro il Tottenham

di Raffaele Caruso

Dopo il ko rimediato nell’ultimo turno di Champions League contro il Tottenham, il discorso qualificazione per i nerazzurri è stato rimandato all’ultima giornata: vincere contro il Psv potrebbe però ora non bastare. Gli Spurs infatti si sono portati al secondo posto del girone B in virtù del vantaggio accumulato negli scontri diretti contro i nerazzurri e in caso di vittoria al Camp Nou contro il Barcellona, Kane e compagni si qualificherebbero matematicamente agli ottavi di finale di Champions League.

Inter chiamata dunque a fare il proprio dovere contro il Psv e a tifare Barcellona. Oggi i blaugrana affronteranno il Leonesa in Copa del Rey con Valverde che ha lasciato a casa PiquéJordi AlbaSergio Busquets Messi. La preoccupazione dei tifosi nerazzurri però è rivolta alla lista dei giocatori finiti ai box che comprende nomi importanti come Rafinha, ArthurLuis SuarezUmtitiSergi Roberto e Samper. La speranza è che qualcuno possa recuperare proprio in vista del match di Champions League con il Tottenham in programma tra una settimana.

LEGGI ANCHE — CR7-Icardi, sfida tra fenomeni del gol. All’età di Mauro, il portoghese aveva una media realizzativa più bassa

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Vieri vede nerazzurro: “L’Inter può battere la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy