19 Dicembre 2018

Champions League, il rammarico di Spalletti: “Purtroppo non sono riuscito a portarvi il regalo che più ci stava a cuore”

I nerazzurri sfideranno il Rapid Vienna nei sedicesimi di Europa League dopo esser arrivati terzi nel girone B di Champions League

Ripartirà dai sedicesimi di Europa League l’Inter di Luciano Spalletti dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata a causa del pareggio casalingo contro il Psv che non è bastato ai nerazzurri per strappare il pass per gli ottavi di finale. L’Inter, che sfiderà nel doppio impegno il Rapid Vienna, è chiamata a questo giro ad onorare la competizione cercando di regalare un trofeo ai propri tifosi che manca ormai da più di sette anni.

Durante la cena di Natale, Luciano Spalletti ha mostrato ancora una volta il proprio rammarico per l’eliminazione dalla Champions. Ecco le parole del tecnico nerazzurro rilasciate sul palco dell’Inter Christmas Night: “Purtroppo non sono riuscito a portarvi il regalo che più ci stava a cuore: gli ottavi di Champions. Mi dispiace essere qui senza aver raggiunto questo obiettivo, meritavano di qualificarci. Difendiamo l’Inter tutti insieme”. 

LEGGI ANCHE – Wanda e Inter, braccio di ferro per il rinnovo di Icardi: l’incontro ci sarà ma il futuro è un rebus

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Steven Zhang non si pone limiti: “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori!”