Chievo-Inter, le probabili formazioni: Miranda e JJ a disposizione, ballotaggio Guarin-Brozovic

Chievo-Inter, le probabili formazioni: Miranda e JJ a disposizione, ballotaggio Guarin-Brozovic

Mancini verso il 4-3-1-2 in vista del Bentegodi, con alcuni nodi da sciogliere in quasi tutti i reparti.

focus miranda murillo

Sarà una prova di maturità quella che l’Inter affronterà nel lunch match delle 12,30 di domenica prossima al Bentegodi di Verona contro il sorprendente Chievo di quest’inizio di stagione, capace di strapazzare la Lazio, frenare la Juve ed issarsi per ora al secondo posto in classifica a soli due punti dai nerazzurri.

Mancini riavrà Miranda e anche Juan Jesus, che ha recuperato dopo essere uscito durante il derby per una botta alla gamba. Mentre però quest’ultimo dovrebbe partire titolare, per Miranda Mancini potrebbe ricorrere alla precauzione della panchina. Il tecnico di Jesi dovrebbe partire con un 4-3-1-2 che prevede Perisic alle spalle delle due punte, che dovrebbero essere Icardi Jovetic, anche se sono in salita le quotazioni di Ljajic che farebbe rifiatare proprio il montenegrino. Dubbi anche per i tre posti di centrocampo, ma se Medel dovesse essere confermato al centro della difesa, Melo Kondogbia dovrebbero essere certi del posto; Brozovic potrebbe dare il cambio al protagonista del derby, Guarin.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Murillo, Medel, Juan Jesus; Felipe Melo, Kondogbia, Guarin; Perisic; Icardi, Jovetic. Panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Alex Telles, Montoya, Nagatomo, Miranda, D’Ambrosio, Brozovic, Gnoukouri, Biabiany, Palacio, Ljajic. All.: Mancini.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy