Sky – La probabile formazione anti-Chievo: torna Nainggolan dal 1′, D’Ambrosio sostituisce lo squalificato Asamoah

Sky – La probabile formazione anti-Chievo: torna Nainggolan dal 1′, D’Ambrosio sostituisce lo squalificato Asamoah

Tornano disponibili, ma non dall’inizio, anche Vecino e Dalbert

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

L’indicazione più importante per Luciano Spalletti, alla vigilia di Chievo-Inter, è che Radja Nainggolan è di nuovo pienamente disponibile, come dimostrato anche nell’allenamento di oggi, dove il belga ha già fatto intravedere di aver messo il turbo verso la gara del Bentegodi. Tornano a disposizione anche Vecino e Dalbert, anche se non saranno della partita dall’inizio. Ancora out Miranda. In queste ultime ore prima della contesa (domani ore 18.00), il tecnico nerazzurro scioglierà gli ultimi nodi di formazione.

Secondo quanto riporta Sky, l’Inter dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, con Vrsaljko, de Vrij, Skriniar e D’Ambrosio (scelta, questa, obbligata dalla squalifica di Asamoah) davanti ad Handanovic. In mezzo al campo spazio a Gagliardini e Brozovic. Dietro all’unica punta Icardi, come detto, ci sarà il ritorno di Nainggolan, che sarà affiancato da Perisic e Politano.

(4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

LEGGI ANCHE – L’AGENTE DI SKRINIAR E’ IN ITALIA: RINNOVO VICINO?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy