CM.com – L’Inter blinderà Skriniar ma non c’è fretta: lo slovacco verrà giustamente ricompensato

CM.com – L’Inter blinderà Skriniar ma non c’è fretta: lo slovacco verrà giustamente ricompensato

L’ex difensore della Sampdoria percepisce 1,7 milioni di euro all’anno e ne chiede almeno 3

di Raffaele Caruso

L’Inter nei prossimi mesi è chiamata a risolvere anche il futuro di Milan Skriniar. Lo slovacco attualmente guadagna solo 1,7 milioni di euro, una cifra che è al di sotto addirittura dei 2,4 percepiti da Andrea Ranocchia. Troppo poco per quello che è stato senza dubbio uno dei migliori dello scorso campionato.

Come riportato da calciomercato.com, in casa nerazzurra filtra ottimismo: l’Inter sembra essere assolutamente convinta di trattenere ancora a lungo Skriniar ed è intenzionata a trovare un nuovo accordo per premiarlo dopo ciò che ha fatto vedere lo scorso anno.

Nei dialoghi avviati ormai già da quest’estate, l’Inter ha fatto la sua proposta a Skriniar che non ha rifiutato ma si aspetta uno sforzo maggiore per arrivare al livello di tanti altri giocatori nella rosa. Lo slovacco chiede una cifra vicina ai 3 milioni di euro a stagione, come Miranda o Asamoah, richiesta più che lecita considerando il rendimento avuto. La dirigenza nerazzurra non ha chiuso le porte ma non ha fretta alcuna perché Skriniar va a scadenza nel giugno 2022 e verrà certamente ricompensato, anche arrivando ai fatidici 3 milioni di euro. Per la fumata nerazzurra bisognerà attendere nuovi incontri, fissare la durata definitiva e i bonus da includere.

LEGGI ANCHE – ICARDI: “HO RECUPERATO DALL’INFORTUNIO, STO BENE. ORA TESTA ALL’INTER”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionali, Madagascar-Senegal: il super gol di Keita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy