Colonnese: “La vittoria dei nerazzurri sul Napoli era scontata, Miranda e Murillo…”

Colonnese: “La vittoria dei nerazzurri sul Napoli era scontata, Miranda e Murillo…”

L’ex nerazzurro ha commentato la vittoria sul Napoli in questi termini e ha dato il suo giudizio sui difensori dell’Inter

“Un giudizio sui nerazzurri? E’ forte, lo dicevo anche a inizio anno. Avevo pronosticato l’Inter ancora più in alto, ha avuto un momento di difficoltà per un paio di mesi. L’Inter per 18 gare era in testa alla classifica, ha dimostrato di essere forte” è questo il pensiero sull’Inter di Francesco Colonnese, ex difensore di Lazio, Napoli e proprio dei nerazzurri. Raggiunto dai microfoni di TmwRadio, ha parlato così del match giocato sabato sera col Napoli: “È una squadra costruita per lottare per vincere, secondo me l’Inter è più forte del Napoli senza Higuain. Il Pipita vale il 50% dei partenopei, la vittoria nerazzurra contro gli azzurri la credevo scontata“.

Su MirandaMurillo“Miranda è un calciatore vero, fa reparto da solo. L’Inter in difesa deve trattenere sia lui che Murillo, è difficile trovare difensori di livello. Se dovessi cedere qualcuno, direi più Murillo di Miranda. Ma non ci sono calciatori di questo livello in giro”.

Infine, sul possibile ritorno di Ranocchia alla Pinetina: “Credo che a Milano ha avuto tempo per mostrare il suo valore, forse non ci è riuscito appieno. Credo che possa essere difficile tornare a San Siro, penso che il suo futuro sia lontano dall’Inter. La piazza è diventata forse troppo pesante per lui, anche se alla Samp sta facendo bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy