17 Marzo 2018

Colonnese: “L’Inter si è dimostrata debole, Spalletti mi ha deluso. De Vrij? Ottimo acquisto”

L'ex difensore nerazzurro critica l'ex tecnico della Roma, reo di non essere riuscito a cambiare l'identità della squadra

L’ex difensore dell’Inter, Francesco Colonnese, intervistato da Sportpaper.it, si è soffermato ad analizzare l’attuale momento di forma della squadra nerazzurra: “L’Inter non ha più margini di errori, il vantaggio iniziale se l’è bruciato, è vero che deve recuperare la partita contro il Milan, ma non sarà facile. Domenica contro la Sampdoria sarà un match durissimo, secondo me la rosa nerazzurra è più forte di quelle di Roma e Lazio. L’Inter non vince da dodici partite, ci vuole più equilibrio in campo e meno chiacchiere. La flessione post Juventus è inspiegabile, l’Inter sembrava che fosse forte, invece si è dimostrata debole dal punto di vista fisico e mentale”.

Colonnese attacca il tecnico nerazzurro: “Speravo che Luciano Spalletti riuscisse a dimostrare tutto il suo valore, ma anche lui mi ha deluso. E’ un allenatore su cui l’Inter ha puntato forte, adesso deve riuscire a raddrizzare la barca, e dimostrare tutto il suo valore come ha fatto a Roma”.

Chiusura su Stefan de Vrij: “E’ forte, arriva a parametro zero, è stato un ottimo acquisto”.

LEGGI ANCHE – Icardi, sfida speciale contro la Sampdoria: il capitano nerazzurro a caccia del 100 gol in A

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE MIGLIORI GIOCATE DEL COLOSSO MAICON IN NERAZZURRO!