Con Perisic e Candreva è un’Inter che attacca dallle fasce

Con Perisic e Candreva è un’Inter che attacca dallle fasce

L’Inter si affida a Ivan Perisic e Antonio Candreva. Con loro i nerazzurri attaccano dalle fasce: il croato ha già siglato 9 gol

Se Icardi è il finalizzatore dell’Inter, da Perisic e Candreva passano le azioni pericolose per il numero 9. Come riporta Tuttosport, se il capitano nerazzurro ha un buon rendimento deve ringraziare il croato e l’italiano: il primo è imprevedibile e devastante e ha già servito 6 assist e segnato 9 gol, uno in meno dal primato raggiunto in Bundesliga e che all’Inter ha portato tanti punti con i suoi gol. Ha segnato il gol vittoria contro la Juventus, il gol del pareggio contro il Palermo, il gol contro il Crotone a 5′ dal termine, il gol del 2-1 contro il Chievo e i gol dell’1-0 e del 3-1 contro il Cagliari.

Candreva, invece, ha segnato molto meno del croato, 4 reti, ma anche i suoi gol sono stati importanti: il gol vittoria a Sassiolo e il 2-0 che ha chiuso la sfida contro l’Empoli. L’ex Lazio ha, però, servito 8 assist, solo Callejon ha fatto meglio di lui. Pioli lo ha fatto diventare il vero regista offensivo dei nerazzurri.

APRIL SUMMERS, IL SEXY APPELLO A BAUZA: “SE CONVOCHI ICARDI…”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy