Cordoba: “Bisogna lavorare sulla difesa. Murillo crescerà. Non so se tornerò all’Inter”.

Cordoba: “Bisogna lavorare sulla difesa. Murillo crescerà. Non so se tornerò all’Inter”.

Il grande ex difensore Ivan Cordoba, ha parlato alla DS dei problemi difensivi che ha la sua Inter ed esprime il suo pensiero su un probabile ritorno in nerazzurro

Simbolo dell’Inter di Moratti, l’ex difensore nerazzurro Ivan Cordoba è stato ospite de La Domenica Sportiva ed ha parlato del momento che stanno vivendo i suoi ex compagni, concentrandosi sui problemi della fase difensiva:

GLI ERRORI –L’errore sul primo gol? Capitano queste giocate in una stagione come questa, ci può stare. Magari una trattenuta o un fallo in area ci poteva stare… Da fuori è facile dire, però rispecchia la situazione attuale dell’Inter. La difesa dell’Inter era diventata una forza e ciò dimostra che c’è molto da lavorare”.

MURILLO – “Jeison Murillo deve crescere ancora, ha dimostrato che ha qualità per diventare un grandissimo difensore. E’ solo al primo anno in Italia e ha fatto tanto. I tifosi si possono aspettare tanto da Murillo, ma il prossimo anno dev’essere l’anno della conferma”.

RITORNO A CASA – “Tornerei all’Inter? Non lo so, dipende. Mi è sempre piaciuto quando si credeva che potessi essere d’aiuto, se è di nuovo possibile una situazione simile, mi piacerebbe assolutamente perché ho l’Inter nel cuore e l’avrò per sempre. L’Inter è stata una cosa magnifica e le auguro sempre il meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy