Cordoba: “Icardi miglior punta d’Italia. Skriniar? Rimanga qui a lungo! E con la Juve…”

Cordoba: “Icardi miglior punta d’Italia. Skriniar? Rimanga qui a lungo! E con la Juve…”

L’ex difensore dell’Inter ha commentato così i vari temi in casa nerazzurra

Ivan Ramiro Cordoba è stato ospite dell’evento organizzato da Javier Zanetti e della sua “Fondacion Pupi“. L’ex difensore dell’Inter è stato intervistato dai cronisti presenti.

SPALLETTI “Sta dimostrando che c’è un lavoro dietro molto accurato, una disponibilità da parte dei giocatori a comprendere il prima possibile quello che vuole il mister e un’applicazione da parte del mister, in un mondo nuovo per lui come l’Inter, molto efficace”.

INTER-JUVENTUS“Mi aspetto una bella partita combattuta, com’è sempre stata. Il derby d’Italia è la gara che chiunque vuole giocare, ovviamente spero che alla fine possiamo godere di una partita molto bella, con un risultato importante per l’Inter. L’Inter può vincere a Torino, in questo momento è la capolista e si deve sentire tale, ma deve andare a dimostrarlo a Torino, senza pensare che deve essere un rischio andare là come favorita. L’Inter è capolista perché lo merita”.

ICARDI“Sta dimostrando che è l’attaccante più forte del campionato. Piano piano sta raggiungendo la sua maturità e questa è la cosa più importante per lui, per l’Inter, per quello che si pensa per il futuro per creare una squadra forte per competere a livello europeo: lascia pensare che si prospetta un bel futuro con un Icardi così”.

SERIE A“Questo campionato si è alzato tantissimo il livello da parte di tante squadre, questo lo rende più bello, affascinante e interessante. Ci sarà da lottare fino alla fine”.

SKRINIAR“Sta bruciando tutte le tappe e questo fa molto piacere. Speriamo che rimanga per tanti anni all’Inter. E’ normale che quando uno fa bene all’Inter si parla di altre squadre, ma lui deve esser consapevole che l’Inter è già una grandissima squadra, dove può raggiungere tantissime soddisfazioni e che lui abbia la voglia di restare con noi”.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy