Cornelius: “Skriniar e Miranda sono grandi difensori. Sarà stimolante sfidare Icardi”

Cornelius: “Skriniar e Miranda sono grandi difensori. Sarà stimolante sfidare Icardi”

L’attaccante danese parla in vista del match di questa sera fra la sua Atalanta e l’Inter

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter di Spalletti è attesa a Bergamo, nell’insidiosa sfida contro l’Atalanta dell’ex Gasperini. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta in casa del Torino, motivo in più per cercare ad ogni costo i tre punti nella partita di oggi, per potersi rilanciare nella corsa alla Champions contro Lazio e Roma, che domani si affronteranno nel derby capitolino.

In vista del match di questa sera, attraverso il sito ufficiale dell’Atalanta, ha parlato l’attaccante dei bergamaschi Andreas Cornelius, che con ogni probabilità sostituirà lo squalificato Petagna: “E’ una grande partita, contro una grande squadra che vedevo in tv. Abbiamo bisogno dei tre punti dopo l’ultimo pareggio per cercare di raggiungere l’Europa. Per questo proveremo a vincere, sarebbe molto importante per la nostra classifica. Anche con l’Inter giocheremo per fare più punti possibili”.

Il centravanti danese proverà a segnare contro un’altra big, dopo la rete messa a segno contro la Roma: “Spero di segnare ancora. Potrebbe essere una grande opportunità. E’ stimolante sfidare giocatori come Icardi, con i suoi movimenti in area, per come sa andare sui cross e scegliere sempre il tempo giusto per arrivare sul pallone”.

Cornelius dovrà vedersela con Skriniar e Miranda: “Tutte le grandi squadre hanno grandi difensori. Ma in generale tutte le squadre nel campionato italiano si difendono bene e sono ben organizzate. Non è mai facile contro nessuno. Però noi siamo una squadra che crea occasioni e ha sempre la possibilità di segnare”. 

LEGGI ANCHE –> ATALANTA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI – DUBBIO CANDREVA: KARAMOH DAL 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy