Corno: “Il derby è una partita a sé. Suning? Dopo il FFP, mi aspetto in campo i carri armati di Zhang”

Corno: “Il derby è una partita a sé. Suning? Dopo il FFP, mi aspetto in campo i carri armati di Zhang”

Il noto opinionista nerazzurro considera il Milan favorito nella stracittadina milanese

Commenta per primo!

Durante la trasmissione Inter Line in onda su TMW Radio, il noto opinionista nerazzurro Elio Corno si è epresso così in vista del derby in programma domenica sera a San Siro: “Chi vince il derby? Purtroppo non possiamo saperlo con esattezza. Vedo un +7 in classifica che potrebbe diventare +10. Detto questo, non credo che l’Inter sia favorita. I numeri non dicono tutto. Il derby è sempre stato un caso a sé stante, esce da tutti i canoni delle altre gare. Credo comunque che vincerà il Milan, anche se mi auguro di cuore di portare a casa questa partita”.

Il derby più bello: “Quel famoso 4-0 d’agosto. Ricordo Gattuso che rincorre Eto’o e lo atterra in area: uno degli episodi chiave di quel match”.

Squadra fortunata? “Se anche fosse vorrei che questa fortuna possa accompagnarci fino alla fine della stagione”.

Su Suning: “Senza dubbi è una potenza economica fortissima. A giugno 2018 la questione legata al FFP si sistemerà e, a quel punto, mi aspetto che i carri armati di Zhang scenderanno in campo. In caso contrario sarebbe una presa per i fondelli e il popolo nerazzurro insorgerà. Ma immagino non si arriverà mai a questo”.

BERTI: “IL DERBY E’ UNA PARTITA MAGICA”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy