CorSera – Caso Icardi, nessun chiarimento: l’Inter lo ignora e domani deciderà se multarlo. A fine anno…

CorSera – Caso Icardi, nessun chiarimento: l’Inter lo ignora e domani deciderà se multarlo. A fine anno…

Secondo il quotidiano milanese, la lettera di Maurito non sembra aver sortito effetti, almeno per il momento

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il caso Icardi tiene banco in casa Inter. Non bastassero i problemi di campo, con i nerazzurri che si leccano ancora le ferite dopo la sconfitta maturata ieri sera a Cagliari, la questione legata all’ex capitano è ancora ben distante dall’essere risolta.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, fa il punto della situazione dopo la lettera di Maurito e le parole di Marotta. Le parole che l’argentino ha affidato al proprio profilo Instagram non avrebbero sortito, almeno per il momento, nessun effetto: l’Inter lo sta letteralmente ignorando, aspettandolo al varco. Non solo: i nerazzurri stanno valutando se prendere provvedimenti e valuteranno nella giornata di domani (massimo lunedì), se prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Le porte del dialogo non sono comunque chiuse, anche se la via più probabile a lungo termine è quella che si arrivi alla cessione del giocatore a giugno. Sul fronte mercato nessuno sembra disposto a pagare la cifra di 110 milioni che l’Inter richiede. Allo stesso tempo non sono molti i club che il bomber di Rosario accetterebbe: Juventus, Real Madrid, Chelsea, e forse Napoli. A breve Marotta inoltrerà comunque una proposta da 7 milioni l’anno a Wanda Nara: un rifiuto metterebbe Icardi in una posizione ancora più scomoda.

piuletto

Marca – Wanda Nara: “Niente Real Madrid per Icardi per colpa mia? Falso!”. Ed ora Mauro può partire per 50 milioni!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy