Crespo:”Obiettivo? Diventare l’allenatore dell’Inter!”

Crespo:”Obiettivo? Diventare l’allenatore dell’Inter!”

Commenta per primo!

E’ un grande ex centravanti dell’Inter l’intervistato speciale di Inter Channel. Hernan Crespo tocca alcuni temi d’attualità nerazzurra e svela il suo sogno segreto. Ecco le parole di Valdanito Crespo, che esordisce rispondendo ad una domanda su Mancini:“Sono contento che ora le cose stiano andando bene, non era facile subentrare su una panchina così importante. E’ vero che che il passato garantiva per lui, ma la rosa non era stata costruita e ora si comincia ad intravedere il suo lavoro“.

Di Mauro Icardi dice:“La crescita dipenderà dalla sua testa. In questo momento io sono fiducioso ? spiega l’argentino ? perché ha dimostrato le sue qualità e infatti già l’anno scorso dicevo che poteva garantire i suoi 20 gol stagionali, traguardo che ha raggiunto piuttosto agevolmente. Bisogna tenerselo stretto, ha margini di miglioramento e se continua a giocare così farà bene”.

Infine, Crespo a cui viene chiesto della sua carriera da allenatore iniziata a Parma, parla del suo sogno:“Ho iniziato questo percorso per provare a togliermi le soddisfazioni che mi sono tolto da giocatore, l’asticella era alta, non sono fatto per cose normali, voglio tornare a vivere momenti che ho vissuto come giocatore, ho iniziato a Parma, la situazione è difficilissima, è come aver fatto cinque anni di serie A, vorrei fare esperienza ancora per avere come obiettivo quello di essere l’allenatore dell’Inter, è una cosa che voglio fare, ci riuscirò, non so quando, ma sono convinto che lo farò.

LEGGI ANCHE – ZENGA, CUORE INTER:”QUANDO PARLAI DI SCUDETTO A PALERMO MOU FECE I COMPLIMENTI, AL AIN ERRORE MADORNALE”

LEGGI ANCHE – L’ARSENAL SCARICA PODOLSKI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy