Crespo: “Icardi segna a raffica: senza i suoi gol l’Inter non vince. Sembra che sia sempre colpa sua, ma…”

Crespo: “Icardi segna a raffica: senza i suoi gol l’Inter non vince. Sembra che sia sempre colpa sua, ma…”

L’ex bomber argentino dice la sua sul numero 9 nerazzurro: “Non ci sono attaccanti come Mauro in giro”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Archiviata in fretta la convincente vittoria ottenuta contro il Verona, l’Inter di Spalletti si proietta immediatamente nella partita in programma mercoledì: il derby contro il Milan. E’ una partita che può valere molto in vista dello sprint finale verso un posto in Champions.

Riguardo alla sfida contro i rossoneri, ha detto la sua uno che la Stracittadina l’ha vissuta con entrambe le maglie, Hernan Crespo. Ecco le sue parole, ai microfoni di Premium Sport, partendo dal confronto fra i due allenatori, Spalletti e Gattuso: Sono contento per Gattuso: è la dimostrazione che ai grandi ex giocatori basta un’opportunità. Riguardo a Spalletti c’è poco da scoprire: la sua carriera parla da sola”.

Sfida nella sfida poi è anche quella fra i due bomber, Cutrone ed Icardi: “Cutrone al Milan non partiva come prima scelta, poi però ha dimostrato di capire le necessità della squadra. Icardi segna a raffica e se non segna la squadra non riesce a vincere. Se la squadra non vince, dicono che lui non è all’altezza, poi quando manca è perché lui manca. Qualsiasi cosa succede magari è colpa sua. Io ritengo sia un punto fermo perché non ci sono attaccanti come Mauro in giro”.

El Valdanito infine ricorda il primo gol segnato in maglia nerazzurra durante un derby: “Stankovic la calciava sempre tesa, forte, quindi difficilmente poteva andare sul secondo palo. Dovevo capire che bisognava stare a metà porta e mettere la testa da dove arriva il cross”.

LEGGI ANCHE –> D’Ambrosio: “Gruppo sempre unito anche dopo le sconfitte. Per vincere il derby dobbiamo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy