19 Maggio 2018

Crespo: “L’Inter deve sfruttare questa chance per tornare dove merita. Icardi? Fossi in Sampaoli lo porterei al Mondiale”

L'ex attaccante di Lazio e Inter ha rilasciato importanti dichiarazioni al margine della sfida contro il Chelsea Legends

Hernan Crespo, doppio ex di Inter e Lazio, al margine della sfida tra Inter Legends e Chelsea Legends ha commentato ai microfoni di RMC Sport la sfida decisiva per la Champions tra i nerazzurri e i biancocelesti in programma domani sera all’Olimpico: “Ci sono tante possibilità… Entrambe devono vincere, per questo sarà divertente vedere. Ho un passato importante in entrambe le squadre, però la realtà è che qualificarsi in Champions può cambiare il presente di entrambe. In palio c’è tantissimo; l’Inter sabato sera era morta, poi il Crotone le ha dato una mano. Quando capita sei contento, però vediamo. Saremo spettatori. La Lazio non ha sfruttato il suo match point. L’Inter ora ha un’altra chance e vuol dire tanto”.

Icardi e Martinez al Mondiale: “Indipendentemente da ciò che possa pensare, Sampaoli ha avuto solo dieci partite e non so cosa aspettarmi sul sistema di gioco. Se l’Argentina gioca col fraseggio centrale, Aguero e Higuain sono superiori. Se invece decide di giocare sulle fasce, allora Icardi è insuperabile. Io li porterei perché le partite possono cambiare, ma la decisione è di Sampaoli. E purtroppo non abbiamo capito l’identità della Nazionale”.

Spalletti e Inzaghi: “Sono bravi, però l’approccio al campionato è diverso come le pressioni. Uno è obbligato a fare queste cose, un altro invece vive una situazione che nessuno si aspetta. Quando fai tanti gol ci si aspetta sempre che il prossimo anno fai bene e devi fare i gol per i quali ti hanno preso. Spalletti è così: sa di essere stato sempre competitivo quindi arrivare quinti non è il massimo. Con Inzaghi è tutto guadagnato, Spalletti si gioca tanto”.

 

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!