5 Gennaio 2018

Inter, sondaggio con l’Atalanta per Cristante

Il giovane centrocampista è una delle rivelazioni dell'Atalanta di Gasperini

L’Atalanta di Gasperini continua a stupire tutti a suon di prestazioni. Dopo aver ottenuto piuttosto facilmente  il pass per i sedicesimi di Europa League i nerazzurri si sono guadagnati la semifinale di Coppa Italia, vincendo al San Paolo contro il Napoli di Sarri.

Tra le note più liete della stagione nerazzurra c’è sicuramente Bryan Cristante. L’ex primavera del Milan, con un passato anche al Benfica, sembrava essersi perso: le parentesi poco fortunate con Palermo e Pescara avevano ridimensionato l’interesse intorno al classe 95, uno dei migliori prospetti ai tempi delle giovanili rossonere.

Lo scorso gennaio il prestito all’Atalanta e la svolta: con gli orobici Cristante ha disputato 29 partite con 8 gol, diventando un perno del centrocampo di Gasperini.

Come riporta GianlucadiMarzio.com sul giovane centrocampista ci sarebbe stato un sondaggio da parte dell’Inter: al momento non ci sarebbero le condizioni per un trasferimento già a gennaio, sia per le ambizioni del club atalantino che per la scarsa disponibilità economica del club nerazzurro. Sabatini e Ausilio cercheranno di ottenere una corsia preferenziale per il futuro, per evitare eventuali aste.

Su Cristante ci sarebbe anche la Juventus, sempre attenta ai giovani italiani. L’eterna sfida tra Inter e Juventus tornerà anche in sede di calciomercato?

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER, ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017