Croazia, il c.t. Dalic in visita alla Pinetina: “Qui per parlare con Spalletti. Modric? Deciderà da solo il suo futuro”

Croazia, il c.t. Dalic in visita alla Pinetina: “Qui per parlare con Spalletti. Modric? Deciderà da solo il suo futuro”

Il commissario tecnico ha fatto visita al Centro Sportivo Suning per verificare le condizioni dei suoi giocatori presenti tra le file nerazzurre

di Luca Tagliabue

Il c.t. della nazionale croata Zlatko Dalic ha fatto visita quest’oggi al Centro Sportivo Suning, dove è stato accolto da Luciano Spalletti e dal d.s. Piero Ausilio. Intercettato dai microfoni di Sky Sport all’esterno della struttura, il tecnico ha raccontato i motivi della sua visita: “E’ stato un piacere essere qui ad Appiano per visitare questo centro sportivo. Ho parlato con Luciano Spalletti e Piero Ausilio dei nostri giocatori, della loro situazione. E’ importante per tutti tutelare i nostri giocatori perché non è facile giocare tante partite, dobbiamo prenderci cura di loro”.

“Devo sapere come stanno, – ha proseguito il tecnico – soprattutto Sime Vrsaljko. Con Spalletti abbiamo anche parlato del futuro. Marcelo ha giocato molto bene al Mondiale, come Perisic e Vrsaljko; abbiamo bisogno di loro. La posizione migliore per Brozovic è a centrocampo, in un ruolo simile a quello di Luka Modric. Ma possono giocare insieme. Modric è il migliore del mondo. Quest’anno ha fatto di tutto per meritare questo titolo. Ha fatto una grande stagione. Il futuro? Deciderà da solo, non so cosa succeda all’Inter. Io penso alla Croazia”.

LEGGI ANCHE – Punto Primavera – Altro pareggio per l’Inter: 2-2 interno contro il Sassuolo acciuffato al 92′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Zenga sfida il figlio, ed è subito Inter-Barcellona!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy