INTER-VERONA – Tutto quello che non sapete sul match di ieri

INTER-VERONA – Tutto quello che non sapete sul match di ieri

L’Inter ha vinto la quinta partita consecutiva e mantiene il primato in classifica, solitaria a 15 punti. Il sito ufficiale, inter.it, riporta alcune curiosità e statistiche sulla sfida giocata ieri contro il Verona, in collaborazione con Opta:

1) Felipe Melo, autore del suo primo gol con l’Inter, ieri, ha segnato il suo settimo gol in Serie A, che mancava da Juventus-Lecce del 17/10/2010:

2)L’Inter vince la sua quinta partita consecutiva in questo campionato ed è la quarta terminata 1-0. I nerazzurri non vincevano le prime cinque gare di campionato dalla stagione 1966-67, anno in cui avevafatto 15 gol e subitone solo 1. Mentre dal novembre del 2012, l’Inter non vinceva 6 partite di Serie A di fila (5 in questa stagione e l’ultima della scorsa stagione).

3)Al posto di Kondogbia, ieri, è entrato in campo Biabiany che non giocava in Serie A dal 31 agosto 2014, la partita era Cesena-Parma;

4)Il giocatore che nella sfida di ieri ha toccato più palloni è stato Alex Telles, il numero ammonta a 86;

5) Il Verona non vince da sette partite, cosa che non accadeva da dicembre 2014. Mentre l’ultima volta in cui non ha vinto nessuna delle cinque giornate di campionato è stato nella stagione 1996-97. Il primo tiro nello specchio dei gialloblu, ieri, è arrivato al minuto 80 con Siligardi, ex Inter.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy