Cutrone: “Pronto per il derby. Ventura ha ragione”

Cutrone: “Pronto per il derby. Ventura ha ragione”

L’attaccante italiano del Milan nel corso di un intervista ha parlato del derby di Domenica sera e della sua esperienza in nazionale

Dopo un ottimo avvio di stagione, il baby attaccante rossonero Patrick Cutrone si prepara a giocare il suo primo derby tra grandi, raccontando le sue emozioni in un intervista concessa a Il Giornale: “Il derby lo amo, non vedo l’ ora che arrivi Domenica. Mi farò trovare pronto, dovessi giocare titolare o subentrareHo bei ricordi con allievi e primavera. Cerco di fare il meglio in allenamento e in partita, se segno tanto meglio”.

UNDER 21: “Ho segnato quattro gol in quattro partite, ma è anche merito dei miei compagni, siamo stati bravi tutti. Giocare in Nazionale è un emozione unica”.

VENTURA: “Il ct dice che i ragazzi italiani devono giocare in prima squadra, sono d’accordo con lui. I giovani devono dare il massimo, mostrare le potenzialità e metterle al servizio della squadra”

MONTELLA: “Essere allenato da un mister così grande è una gran cosa. Dispensa sempre ottimi consigli, li sfrutto al massimo. Obiettivi? Pensiamo partita per partita, conosciamo l’ obiettivo, cerchiamo di catturarlo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy