Dacourt, che stoccata a Icardi: “Il capitano deve unire tutti, non spaccare lo spogliatoio! Chieda scusa ai compagni. E su Spalletti vi racconto di quando…”

Dacourt, che stoccata a Icardi: “Il capitano deve unire tutti, non spaccare lo spogliatoio! Chieda scusa ai compagni. E su Spalletti vi racconto di quando…”

Il calciatore ha militato all’Inter dal 2006 al 2009

di Alexander Ginestous

L’ex centrocampista di Roma e Inter, Olivier Dacourt, ha rilasciato un’interessante intervista all’emittente Centro Suono Sport, in cui ha parlato delle vicende che stanno scombussolando l’Inter in questo periodo, facendo un paragone tra l’ex capitano nerazzurro e Francesco Totti: “Il caso Icardi è particolare. Mi sento di dire che Mauro non è Totti. Francesco è una leggenda, Icardi ha fatto delle buone cose ma deve ancora portare l’Inter a vincere qualcosa. Per fortuna mia, quando giocavo, mia moglie non parlava in tv. Non conosco i dettagli della storia ma ho capito che la moglie ha parlato male della squadra. Il capitano deve unire tutti quando c’è un problema, non spaccare lo spogliatoio. Forse avrebbe dovuto presentare le sue scuse alla squadra e dire a sua moglie di parlare di meno.”

Poi un’aneddoto su Luciano Spalletti: Spalletti a volte esagera, anche nei miei confronti una volta fece una scenata alla fine di una partita, gli dissi il giorno dopo che avrebbe dovuto portarmi maggiore rispetto, e che se hai qualcosa da dirmi me lo dici nello spogliatoio, non pubblicamente al termine della partita quando siamo ancora sul campo. Mi chiese scusa perché aveva capito il suo errore, ora è molto cambiato”.

Icardi vuole parlare con Zhang. Inter prepara incontro con Wanda per studiare soluzione ed offerta rinnovo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy