Dalla Francia, che colpo per lo Jiangsu Ladies: arriva Prêcheur, il Mourinho del calcio femminile

Dalla Francia, che colpo per lo Jiangsu Ladies: arriva Prêcheur, il Mourinho del calcio femminile

La famiglia Zhang è decisa a investire anche sul calcio femminile

Commenta per primo!

L’Inter sbarca prepotentemente anche nel calcio femminile: a partire dalla prossima stagione infatti il club di Corso Vittorio Emanuele potrà contare sulla squadra femminile ufficiale. Il progetto ha preso il via internamente al club perché la famiglia Zhang ha deciso di puntare anche su questo comparto.

Inter si, ma non solo. Secondo quanto riportato dall’Equipe, la famiglia Zhang è al lavoro anche per rinforzare la squadra femminile dello Jiangsu Suning. Arriverà infatti a Nanchino a gestire lo Jiangsu Ladies Gérard Prêcheur che nelle ultime tre stagioni sulla panchina dell’Olympique Lione femminile ha conquistato due edizioni della Champions League rosa, 3 campionati e 3 Coppa di Francia.

Prêcheur, premiato dalla Fifa come miglior allenatore per il calcio femminile nelle ultime due annate, ha trovato un accordo per le prossime due stagioni. La firma di Prêcheur, che va ad aggiungersi alla nomina di Fabio Capello come allenatore della squadra maschile, testimonia ulteriormente la forza del gruppo Suning.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy