Dall’Inghilterra – Icardi al top, il bomber inserito tra i migliori 10 attaccanti al mondo: ecco la sua posizione in classifica

Dall’Inghilterra – Icardi al top, il bomber inserito tra i migliori 10 attaccanti al mondo: ecco la sua posizione in classifica

Icardi potrebbe essere risparmiato per la partita di sabato in vista dell’esordio in Champions

di Paolo Messina

Giovane, capitano, uomo chiave: ecco Mauro Icardi. L’argentino attende con ansia che il sipario della Champions si alzi per la prima volta in carriera. Un fattore in campionato da quando indossa il nerazzurro, dovrà esserlo anche in Europa. L’eco delle fantastiche stagioni interiste all’ombra del Meazza è arrivata in Inghilterra, dove il numero 9 è stato inserito in una speciale classifica.

Top 10 attaccanti in giro per il mondo. Il compito ambizioso del giornale FourFourTwo è stato protato a termine. Gli inglesi hanno stilato la speciale lista, considerando solo gli attaccanti centrali ed escludendo, quindi, i vari Neymar, Messi e Griezmann. Cristiano Ronaldo comanda la classifica, seguito da Suarez e Lewandoski. Ultimo tra i primi è Benzema.

L’interista Mauro Icardi si piazza all’ottavo posto, davanti a Lukaku e dietro a Firmino. Il capitano nerazzurro è considerato dal giornale inglese al suo più alto livello, ricordando i numeri della scorsa stagione. Per l’argentino sono arrivati 29 gol, che gli sono valsi il titolo di capocannoniere. Quest’anno non ha ancora segnato ma le statistiche parlano chiaro: il numero 9 si sblocca al massimo alla quarta giornata di campionato.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy