12 Marzo 2019

Dall’Inghilterra – Sfumato il Real, Mourinho avvicinato da un club francese. E non è il PSG…

Lo Special One sta già per ricevere un'altra offerta di lavoro

Dopo l’annuncio flash del ritorno di Zinédine Zidane al Real Madrid, a rimanere spiazzato più di tutti è stato José Mourinho che sino agli agli istanti prima del clamoroso annuncio veniva dato come favorito per il posto sulla panchina dei Blancos. Smaltita la delusione per quello che sarebbe stato comunque un altro ritorno nella capitale spagnola, il portoghese guarda avanti in attesa di una nuova proposta che possa riportarlo da protagonista nel mondo del calcio. Dopo meno di 24 ore dal comunicato del Real Madrid, lo Special One è stato infatti già accostato ad un primo club, stavolta del campionato francese.

Come riportato da metro.co.uk, non si tratta però del Paris Saint Germain, a cui negli ultimi tempi il portoghese è stato comunque accostato. Bensì del Lione, dopo che il presidente Jean Michel Aulas avrebbe preso in seria considerazione l’idea di proporre a José Mourinho di diventare il prossimo manager del club. Bruno Genesio, attuale tecnico del Lione, andà in scadenza contratto a fine stagione e non ha ancora ricevuto proposte di rinnovo dal club. Aulas non ha ancora sciolto le riserve su Genesio e vuol prima vedere se l’allenatore riuscirà a portare il Lione in Champions League. Da qui, l’idea di puntare al clamorosa ingaggio dell’ex tecnico del Manchester United.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/esclusiva-dusan-tadic-lammazza-real-lagente-apre-italia-e-possibile-al-bernabeu-si-e-mostrato-al-mondo/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com