Damascelli: “Juventus ammalata di debiti con le banche. Deve fare come Suning che…”

Damascelli: “Juventus ammalata di debiti con le banche. Deve fare come Suning che…”

Il noto giornalista commenta la situazione finanziaria dei bianconeri, paragonandola a quella dell’Inter: “L’azionista di riferimento dovrà cancellare i debiti o dovranno ridefinire le loro ambizioni”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nel parlare di società di calcio e di mercato, di questi tempi bisogna necessariamente considerare la ‘salute’ finanziaria dei club di riferimento. Con un mercato ormai fuori controllo ed il Fair Play Finanziario che vigila sui conti dei club, i tempi rispetto a qualche anno fa sono cambiati moltissimo.

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista Antonio Damascelli ha parlato di questo argomento in riferimento alla squadra che sta dominando il mercato in Italia ormai da tempo, la Juventus: “La situazione contabile e finanziaria della Juventus è diversa dal passato: non si potrà permettere investimenti come fatto gli scorsi anni. Non si sta ammalando di troppa ricchezza, si sta ammalando di debiti verso le banche, ad un certo punto l’azionista di riferimento dovrà cancellarli come ha fatto Suning con l’Inter. Quindi ad un certo punto, o metteranno i soldi o dovranno ridefinire le ambizioni”.

LEGGI ANCHE – >LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL MASSAGGIO HOT DI WANDA NARA CHE FA IMPAZZIRE I FAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy