D’Ambrosio a Inter Tv: “Bravi a mantenere la calma dopo il loro gol, festeggeremo quando la matematica ci dirà che siamo agli ottavi”

D’Ambrosio a Inter Tv: “Bravi a mantenere la calma dopo il loro gol, festeggeremo quando la matematica ci dirà che siamo agli ottavi”

Il terzino, intervistato da Inter Tv, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria al Philips Stadium contro il PSV

di Luca Tagliabue

Ai microfoni di Inter Tv, Danilo D’Ambrosio ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria dei nerazzurri al Philips Stadium contro i padroni di casa del PSV, con i nuovi tre punti della scorsa serata che sono valsi il primato in classifica condiviso con il Barcellona:

“Avevamo la sensazione di poter vincere, prima della partita ce lo siamo detti. La loro squadra all’inizio sapevamo ci avrebbe pressato e siamo stati bravi a mantenere la calma dopo il loro gol. La matematica ancora non ci dice che siamo agli ottavi, festeggeremo quando ce lo dirà. L’Inter è una grande squadra e deve avere in ogni ruolo la competizione giusta, quindi due giocatori dello stesso livello per ruolo anche se con caratteristiche differenti. Stasera abbiamo voluto questa vittoria, sapevamo che sarebbe stata dura soprattutto all’inizio la palla girava lentamente ma poi abbiamo iniziata a farla correre di più e abbiamo fatto nostra la partita”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI PSV-INTER 1-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda quasi investita da una bici ad Amsterdam: “Stavo per morire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy