G. Ferri non ha dubbi: “D’Ambrosio merita la Nazionale, Ventura lo chiamerà”

G. Ferri non ha dubbi: “D’Ambrosio merita la Nazionale, Ventura lo chiamerà”

Giacomo Ferri ha analizzato, ai microfoni di TMW Radio, la sfida dell’Olimpico tra Torino ed Inter. Tra gli argomenti anche le recenti prestazioni di Danilo D’Ambrosio

A due giorni dalla sfida dell’Olimpico di Torino tra i Granata di Sinisa Mihajlovic e l’Inter di Stefano Pioli, Giacomo Ferri ha analizzato la situazione delle due squadre ai microfoni di TMW Radio“Come arrivano i granata? Non tanto bene, contro la Lazio hanno fatto poco e fisicamente non sono al top. La partita di sabato sarà difficilissima. L’Inter sta bene, Stefano Pioli gli ha dato un’impronta ben precisa. Trasmette credibilità, e questo lo senti anche dalle parole dei giocatori dell’Inter. Il suo impatto è stato importante, ha dimostrato di essere un grande allenatore in campo e anche dentro lo spogliato”.

Chiosa finale sulle recenti prestazioni di Danilo D’Ambrosio: “In questi mesi è tornato ai suoi livelli, secondo me può starci nel gruppo della nazionale. Giampiero Ventura, che lo conosce bene, una chiamata gliela farà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy