D’Aversa: “Dobbiamo provare a vincere. Icardi? Non importa se giochi o meno”

D’Aversa: “Dobbiamo provare a vincere. Icardi? Non importa se giochi o meno”

Le parole dell’allenatore del Parma in conferenza stampa

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Durante la classifica conferenza stampa della vigilia del match, l’allenatore del Parma Roberto D’aversa ha parlato della gara di domani contro l’Inter“Domani non avremo il nostro pubblico a spingerci come contro la Juventus, e affronteremo una squadra costruita per vincere e stare la davanti con la Juventus”

NIENTE PAREGGIO – “Non dobbiamo mai precluderci la possibilità di fare bottino pieno. Se giochiamo per il pareggio rischiamo di non portare a casa nulla, se proviamo a vincerla vediamo cosa succede, magari qualche punto può arrivare.”

ICARDI –  “Non dobbiamo farci influenzare dal fatto che Icardi giochi o meno. Hanno tanti giocatori forti e sicuramente chi scenderà in campo sarà all’altezza. Hanno provato diversi moduli di gioco durante l’estate, se non ci sarà Icardi giocherà qualcun altro.”

FORMAZIONE – “La maggior parte della formazione sarà confermata rispetto all’ultima uscita. Vedremo Di Gaudio come sta, ha avuto un permesso ed è tornato solo ieri. In più ha avuto un problemino al ginocchio dovuto da una contusione. Ciciretti si è allenato con noi negli ultimi due giorni, domani sarà tra i convocati “

ANEDDOTO – “Ricordo bene la prima volta che sono andato al Meazza da tesserato del Milan, avevo 16 anni ed ero appena stato acquistato. Un’emozione indescrivibile.”

 

LEGGI ANCHE – I 22 CONVOCATI DA SPALLETTI PER INTER-PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol scatenato, doppietta al Paranà: è capocannoniere in Brasile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy