Crotone, Nicola: “L’Inter non ci sottovaluterà. Ho studiato il loro modulo”

Crotone, Nicola: “L’Inter non ci sottovaluterà. Ho studiato il loro modulo”

Il tecnico dei calabresi è pronto per la sfida contro i nerazzurri. In conferenza si è mostrato emozionato, ma non certo impaurito

Domani sfiderà l’Inter. La studia, non ha paura il tecnico del Crotone, Davide Nicola: “Andiamo al Meazza convinti di poter mettere in difficoltà i nerazzurri. Abbiamo lavorato in settimana su pressing e ripartenze per questo motivo, considerando anche il nuovo modulo di Vecchi. Sono tornati al 4-4-1-1, con il quale hanno storicamente fatto sempre bene”, ha detto nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri.

NIENTE PAURA – “Siamo gratificati, orgogliosi di andare a giocare in quello stadio, ma certamente non impauriti. Non penso che l’Inter ci sottovaluterà. Magari lo facesse. Noi dobbiamo pensare a fare ancora meglio, stiamo iniziando a raccogliere i frutti del lavoro svolto e non dobbiamo esaltarci per le buone prove con Fiorentina e Chievo. Non possiamo permettercelo perché mancano tante gare e dobbiamo risalire in questo torneo a quattro in fondo alla classifica – poi ha aggiunto – Il nostro pubblico, anche a Milano, sarà il dodicesimo uomo in campo. Siamo contenti della vicinanza dei nostri tifosi. Senza di loro, tutto questo non avrebbe senso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy