Dazn, ecco la top 11 della 32ª giornata: scelto un solo nerazzurro

Dazn, ecco la top 11 della 32ª giornata: scelto un solo nerazzurro

Dopo la rete nello scorso turno il centrocampista è stato premiato

di Antonio Siragusano

La buona notizia per l’Inter emersa nello scorso turno contro il Frosinone, è stato vedere finalmente Radja Nainggolan quasi al meglio della forma. Dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa, il belga era infatti apparso in calo fisico nel match interno contro l’Atalanta. Così, l’eccellente prova contro la formazione ciociara era tutt’altro che scontata, in cui il Ninja ha ritrovato non solo la rete, ma anche tanta corsa e gli ottimi strappi difensivi che tanto piacciono a Luciano Spalletti e che trasmettono alla squadra la giusta energia nei momenti più difficili del match.

Per questo motivo, Nainggolan è stato premiato da Dazn che lo ha inserito nella top 11 della 32esima giornata di Serie A. Nel 4-3-3 scelto, a completare il reparto di centrocampo con il belga sono stati selezionati Kessié e Praet, alle spalle del tridente davanti composto da Pavoletti, El Shaarawy e Quagliarella. Nella difesa a 4 spazio invece a Manolas e Koulibaly centrali, con Calabria e Ghoulam sulle corsie laterali. Tra i pali per la prima volta Dragowski, reduce dalla superba prestazione contro l’Atalanta.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy