De Biasi: “Caso Icardi? Stendiamo un velo pietoso. Wanda ha perso più di una volta l’occasione di stare zitta”

De Biasi: “Caso Icardi? Stendiamo un velo pietoso. Wanda ha perso più di una volta l’occasione di stare zitta”

L’ex c.t. dell’Albania ha detto la sua sulla questione ai microfoni di RMC Sport

di Luca Tagliabue

Prosegue in casa nerazzurra la telenovela legata all’ormai ex capitano Mauro Icardi. L’ultimo importante sviluppo è arrivato nel pomeriggio, quando l’Inter ha comunicato l’incontro avvenuto in giornata tra Beppe Marotta e il duo Icardi-Wanda Nara, il cui esito è ancora incerto. Intanto, ai microfoni di RMC Sport, l’ex c.t. dell’Albania Gianni De Biasi ha detto la sua sulla questione. Non si è risparmiato dei toni duri:

“Stendiamo un velo pietoso sulla vicenda Icardi. E’ stato gestito tutto molto male da parte di chi consiglia il giocatore, che ha perso più di una volta l’occasione di stare zitta (riferimento chiaro a Wanda Nara ndr). Uno può anche sbagliare, ma l’importante è non arrivare al precipizio. Lì diventa una situazione insanabile. Il capitano seppur degradato, doveva andare nello spogliatoio a chiedere scusa. Doveva dire che aveva commesso degli errori e riprovarci”.

Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy