De Boer: “C’è tanta pressione ma sono carico per migliorare la situazione”

De Boer: “C’è tanta pressione ma sono carico per migliorare la situazione”

L’allenatore olandese è determinato e vuole i tre punti nella partita contro il Southampton

intervista de boer

Dopo la conferenza stampa in vista di InterSouthampton, Frank de Boer è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport 24. L’allenatore olandese è carico in vista degli impegni che affronterà la squadra nerazzurra e, nonostante la pressione di questi giorni, è convinto di essere in grado di gestire al meglio la situazione.

PRESSIONE – “Dobbiamo vedere sempre una squadra unita, con un atteggiamento buono perché dobbiamo vincere domani sera. Dobbiamo dare un segnale, voglio vedere un atteggiamento forte. La cosa importante è la filosofia con cui vogliamo giocare; per me è solo una questione di tempo e vinceremo le partite. La pressione è alta perché dobbiamo vincere, ma nel calcio non ce n’è molta e vogliamo vedere una bella partita. Per me è solo una questione di mantenere il nostro gioco, di disciplina. Non è una questione di fatica, questa è la nostra filosofia sempre, fino al fischio finale“.

CAGLIARI – “Domenica c’è stata una situazione strana, possiamo solo imparare da queste situazioni per evitarle in futuro. Sono molto vivo e con molta energia per migliorare la situazione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy