De Vrij (Inter Tv): “Siamo stati bravi, da qui in avanti saranno tutte partite fondamentali. L’infortunio? Ormai è alle spalle”

De Vrij (Inter Tv): “Siamo stati bravi, da qui in avanti saranno tutte partite fondamentali. L’infortunio? Ormai è alle spalle”

Il difensore olandese ha commentato la partita ai microfoni di Inter Tv

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Inter Tv al termine della partita vinta per 1-3 in casa del Frosinone, Stefan De Vrij ha raccontato le sue impressioni sulla partita e sugli impegni che aspettano i nerazzurri nelle prossime settimane:

“Abbiamo sofferto un po’ dopo il loro gol, ma siamo stati bravi. Soprattutto nel primo tempo, facendo due gol e facendo girare la palla con efficacia. Ora ci aspetta una partita importantissima contro la Roma, è uno scontro diretto. Ma da qui alla fine saranno tutte sfide fondamentali. A livello fisico mi sento bene, ho lavorato per una settimana col gruppo. L’infortunio è alle spalle. Se era questa l’Inter che immaginavo? Sì, nell’ultimo periodo in particolare stiamo giocando bene. Creiamo tante occasioni, ma dobbiamo crescere nel chiudere le partita. Comunque sono contento per la prestazione”.

Frosinone-Inter 1-3: triplice fischio, graffio Champions dei nerazzurri!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy