20 Febbraio 2018

SOCIAL – De Vrij su Instagram: “Sempre grato alla Lazio, ma voglio altri obiettivi”

Il centrale olandese si espone dopo il mancato rinnovo con i biancocelesti

 

La telenovela De VrijLazio si è conclusa ieri sera, pochi minuti prima del match tra i biancocelesti e l’Hellas Verona. E’ stato il DS laziale Igli Tare a porre la parole fine sulla vicenda, chiudendo al rinnovo del centrale olandese. Oggi, dopo il clamore e i malumori della piazza biancoceleste, lo stesso difensore è uscito allo scoperto, attraverso il suo account Instagram“E’ stato un periodo molto difficile per me: per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo che fosse soddisfacente per entrambe le parti. Capisco la delusione dei tifosi e mi fa male andare via così, ma voglio raggiungere altri obiettivi. Sarò sempre grato ai tifosi e al club per avermi dato fiducia: continuerò fino alla fine a dimostrare di meritarmi le occasioni che mi vengono concesse”.

Per il difensore olandese si aprono le porte del mercato estivo, con Inter, Barcellona e Chelsea in prima fila. La speranza dei tifosi nerazzurri è di vederlo presto a Milano, per formare insieme a Skriniar una coppia di sicuro avvenire.

Occhio però alla Juventus, che potrebbe lavorare sottotraccia e spuntarla alla fine. Vedremo quali saranno gli sviluppi di questo intrigo di mercato.

Questo il post dell’olandese:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BfbNb8IDKPQ/?taken-by=stefandevrij”]

 

Leggi anche: Pronta la rivoluzione difensiva per l’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica