Da De Vrij a Nainggolan, passando per Politano: tutti i nuovi acquisti dell’Inter sanno andare in gol

Da De Vrij a Nainggolan, passando per Politano: tutti i nuovi acquisti dell’Inter sanno andare in gol

Dati alla mano, analizzando le ultime stagioni di tutti i nuovi colpi nerazzurri Spalletti potrebbe contare su una ventina di gol in più

di Simone Frizza, @simon29_

Uno dei problemi più evidenti dell’Inter della scorsa stagione era rappresentato dal riuscire a trovare la via del gol. Eccezion fatta per Mauro Icardi, che come ogni hanno ha messo a segno una quantità considerevole di gol (arrivando, questa stagione, addirittura a 29), il solo Ivan Perisic è riuscito a mettere insieme un buon numero di reti, arrivando a quota 11. Tutti gli altri si sono fermati alla singola cifra o addirittura a 0.

Ecco che quindi il mercato dell’Inter è stato sicuramente pensato anche per tentare di risolvere questo problema: come evidenzia Tuttosport, infatti, quasi tutti i colpi messi a segno dall’Inter finora sono stati perfezionati tenendo conto anche di questa questione. Nainggolan, pretoriano di Spalletti, era arrivato a siglare ben 11 gol nell’ultima stagione con alla guida della Roma il tecnico toscano; Politano, invece, a Sassuolo ha toccato quota 10 reti, giocando, nell’ultima parte di stagione, anche da seconda punta. Addirittura lo stesso De Vrij ha dimostrato familiarità col gol, arrivando a realizzare ben 6 reti nell’ultima annata con la maglia della Lazio. Tutti numeri che, dati alla mano, potrebbero portare nelle “casse” dell’Inter circa 20 gol in più della stagione scorsa.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Oggi giorno decisivo per Dembélé: ecco il motivo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO MA WANDA… È GIÀ IN FORMA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy