Deco: “Joao Mario il centrocampista più forte in circolazione. Miranda e Gabigol…”

Deco: “Joao Mario il centrocampista più forte in circolazione. Miranda e Gabigol…”

L’ex centrocampista portoghese ha elogiato il nuovo giocatore dell’Inter paragonandolo a Seedorf

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista di Barcellona e Porto, Deco, ha parlato di Joao Mario, Miranda e Gabigol.

JOAO MARIO – “Mi ha conquistato. Ho visto la finale dell’Europeo con Xavi ed entrambi ce ne siamo innamorati. Ha senso di gioco, è elegante, vede quello che i calciatori normali non vedono. A parte Ronaldo, è stato l’elemento chiave del Portogallo. L’Inter ha fatto un gran colpo, non c’è in circolazione un centrocampista più forte. Si avvicina a Seedorf, anche se non ha la sua potenza. Joao Mario può diventare protagonista in Serie A“.

MIRANDA – “Ho seguito molto Miranda quanto era all’Atletico Madrid e è un leader, un vincente. Uno dei difensori centrali più forti al mondo“.

GABIGOL – “L’ho seguito con attenzione perché è uno dei volti nuovi del calcio mondiale. Non è Ronaldo. Il Fenomeno è stato unico. Ma Gabigol può essere il simbolo di un nuovo calcio brasiliano. I tempi sono cambiati: Ronaldo, Kakà, Ronaldinho oggi non hanno eredi in Serie A. Gabigol può diventare una stella“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy