Dekic a Inter TV: “Non vediamo l’ora di iniziare. Con il Mister ci troviamo bene e sulla Youth League vi dico che…”

Dekic a Inter TV: “Non vediamo l’ora di iniziare. Con il Mister ci troviamo bene e sulla Youth League vi dico che…”

Il portiere della Primavera dell’Inter ha parlato ai microfoni del canale tematico del club nerazzurro

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Manca una settimana esatta all’inizio del campionato Primavera ed il portiere dei nerazzurri, Vladan Dekic, ha parlato ai microfoni di InterTV . Ecco le sue parole, riportate da Inter.it:

Non vediamo l’ora di cominciare la nuova stagione. L’inizio posticipato del campionato ci ha consentito di allenarci maggiormente e di conoscere ancor di più il mister. Madonna rappresenta per noi un grande cambiamento rispetto agli ultimi 4 anni. Col tecnico ci troviamo benissimo e il ritiro è stato molto utile per capire le sue idee di gioco. Ora è fondamentale continuare a lavorare sodo per fare sempre più gruppo e conoscerci meglio come squadra. E’ importante per noi cominciare bene. In Youth League affronteremo squadre fortissime, sarà bello confrontarsi con Tottenham, Barcellona e PSV Eindhoven. Allo stesso tempo però dovremo qualificarci. Non vedo l’ora di scendere in campo: sarà la giusta occasione per dimostrare il nostro livello“.

LEGGI ANCHE -> Lautaro Martinez: “L’infortunio? Ecco cosa hanno detto gli esami. L’Inter voleva che rientrassi a Milano, ma resterò con l’Argentina”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nainggolan show in allenamento: giocate da urlo per il Ninja!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy