9 Febbraio 2019

Di Gennaro: “Bisogna insistere su Lautaro, ha grandi qualità. Icardi? E’ un problema mentale”

La squadra nerazzurra torna alla vittoria in campionato battendo il Parma per 0-1 nell'anticipo serale della 23esima giornata di Serie A

Antonio Di Gennaro ai microfoni di RMC Sport, nel corso del ‘Live Show‘, ha commentato la vittoria nerazzurra conquistata dagli uomini di Spalletti questa sera al Tardini contro il Parma: Le dichiarazioni di Spalletti di ieri hanno pesato, ho visto una squadra contratta. È un momento un po’ particolare. Il Parma è la rivelazione del campionato, ha fatto degli acquisti mirati e la rosa è completa. Non molla mai, è in salute e può mettere in difficoltà chiunque. Non credo che per l’Inter sarà un problema andare in Champions e il prossimo anno sarà quello della svolta con l’arrivo di un nuovo socio e del direttore Marotta”. 

Su Lautaro Martinez: “Bisogna insistere su di lui, è un giocatore che vede la porta. Ha qualità e quando entra lo fa sempre con lo spirito giusto: deve avere più fiducia. Spalletti lo sta gestendo male? Mi aspettavo che cambiasse di più visto l’organico a disposizione. Rispetto all’anno scorso, il sistema di gioco può variare”. 

Le difficoltà di Icardi: È un momento particolare, è meno preciso del solito. Manca tantissimo all’Inter, lui come Perisic. È un problema mentale ma sarebbe un errore se dipendesse dal rinnovo di contratto. È il capitano ed è il riferimento dello spogliatoio, ha sempre dimostrato di avere una grande personalità. Si deve sbloccare e tornare a trascinare la squadra”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com