Verso Milan-Inter, Di Gennaro: “Gattuso ha la quadra, Spalletti è in difficoltà: Milan favorito ma ecco che gara mi aspetto”

Verso Milan-Inter, Di Gennaro: “Gattuso ha la quadra, Spalletti è in difficoltà: Milan favorito ma ecco che gara mi aspetto”

L’opinionista analizza anche la situazione di Icardi con l’Inter

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Durante il Live Show in onda su RMC Sport, Antonio Di Gennaro – attuale opinionista ed ex calciatore – ha commentato, tra le altre cose, il derby di domani tra Milan e Inter. Una partita, notoriamente, dove i pronostici, la classifica e i momenti di forma contano zero o poco più che zero: “Nel derby non si può mai dire nonostante il momento non positivo dell’Inter – afferma infatti Di Gennaro – Il Milan è favorito ma il derby trasforma i giocatori sotto ogni punto di vista”.

I momenti di forma, come visto, sono diametralmente opposti tra le due squadre, e la bilancia della salute tende nettamente verso la squadra di Gattuso. Che sia un fattore da tenere in considerazione per i nerazzurri? “Spalletti è in difficoltà mentre il Milan ha trovato la quadratura giusta – continua – Quella di Gattuso è una squadra magari meno bella ma molto più concreta. Sarà una partita aperta. La vicenda Icardi non ha fatto bene all’Inter e si vedono le problematiche dell’assenza di un giocatore importante per la squadra”.

I convocati di mister Spalletti per Milan-Inter: nessuna sorpresa, Nainggolan ed Icardi ancora out

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy