Di Gennaro: “Modric all’Inter per completare il reparto. Vrsaljko affidabile, Nainggolan oggetto misterioso. Su Icardi…”

Di Gennaro: “Modric all’Inter per completare il reparto. Vrsaljko affidabile, Nainggolan oggetto misterioso. Su Icardi…”

Il punto sui movimenti nerazzurri secondo l’ex calciatore

di Antonio Siragusano

Dopo il polverone sollevato per via di un fuori onda in occasione del match di Champions League tra Tottenham ed Inter, Antonio Di Gennaro è tornato a parlare dei nerazzurri. Stavolta, l’opinionista della Rai ha cercato di riassumere in poche parole i punti chiave che a partire da questa sessione di mercato riguarderanno l’Inter. Dall’affare Modric al riscatto di Vrsaljko, passando per i casi delicati di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, ecco la sua analisi “Modric? Sicuramente andrebbe a completare il reparto, parliamo di un Pallone d’Oro. Se arriva vuol dire che la squadra vuole ottenere grandissimi risultati. Anche a livello di terzini se Vrsaljko torna il giocatore che era è un giocatore affidabile, sull’altra fascia manca un po’ qualcosa. Anche Nainggolan è un buon punto interrogativo, se torna quello della Roma potrebbe essere un acquisto in più. Se l’Inter dovesse perdere Icardi dovrebbe arrivare a prendere qualcuno di quel livello. Le premesse per fare bene, visti anche gli acquisti in società, ci sono tutti”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Inter-Benevento: Lautaro alla prima doppietta. Candreva e Dalbert…

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Benevento, grande esultanza a casa Icardi per il gol di Mauro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy