Di Marzio: “Rinnovo Icardi? Il nodo è la clausola. Lautaro è stato pagato dall’Inter una cifra importante ma rispetto a Paquetà…”

Di Marzio: “Rinnovo Icardi? Il nodo è la clausola. Lautaro è stato pagato dall’Inter una cifra importante ma rispetto a Paquetà…”

Il noto giornalista ed esperto di mercato ha parlato del rinnovo del capitano nerazzurro e del nuovo acquisto del Milan

di Andrea Ilari

Mentre dal punto di vista del campo Mauro Icardi sta vivendo un grande momento di forma, suggellato dalla rete numero 103 in maglia nerazzurra- raggiunto Christian Vieri nella classifica dei bomber all time – e dalle ottime prestazioni fornite nelle ultime gare, fuori dal campo restano vive le voci riguardanti il rinnovo del contratto del numero 9 dell’Inter. Sull’argomento è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha fatto chiarezza sullo stato della trattativa: “Entrambe le parti hanno espresso la volontà di rinnovare. L’unica cosa da capire è se si vorrà ritoccare i 110 milioni della clausola. Magari, infatti, l’Inter potrebbe avere l’intenzione di alzarla in ottica mercato estivo e richieste di altre squadre. Penso che l’argomento principale sia questo”.

Di Marzio si è inoltre soffermato sul passaggio, che si concretizzerà a gennaio, di Paquetà al Milan: “Si potrebbe fare un paragone tra Inter e Milan. I nerazzurri hanno speso una cifra importante per comprare Lautaro Martinez, il quale potrebbe risultare più pronto rispetto a Paquetà. Però, anche se alcuni possono nutrire dubbi sull’impatto immediato nel campionato italiano del brasiliano, potrebbe anche stupire”.

LEGGI ANCHE — Ausilio: “Rinnovo Icardi? Senza fretta. E su Modric…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy