Di Marzio: “Non risulta che Icardi abbia rifiutato di andare via. L’Inter ora non intende far nulla, si aspetta Maurito”

Di Marzio: “Non risulta che Icardi abbia rifiutato di andare via. L’Inter ora non intende far nulla, si aspetta Maurito”

Sotto la lente d’ingrandimento finisce la lettera scritta da Icardi e postata sui social riguardo il recente trambusto

di Paolo Messina

Il caso Icardi si arricchisce di un altro fascicolo degno di nota. Questa volta si tratta di opinioni del protagonista. Il diretto interessato, per la prima volta da quando tutto ebbe inizio durante la vigilia di Rapid Vienna-Inter, ha detto la sua. Nessun nome in particolare nella lettera scritta e affidata ai social, ma i riferimenti a squadra, staff tecnico e dirigenza sono abbastanza chiari.

In uno dei passaggi di quanto messo nero su bianco dall’attaccante argentino, si può recepire come il bomber abbia rifiutato offerte di un certo livello nel recente passato. Più volte il numero 9 nerazzurro è stato accostato a diverse squadra, ma di concreto non è mai emerso nulla. A sottolineare questa sfaccettatura ci pensa il collega Gianluca Di Marzio. Il giornalista esperto di mercato ha così riportato a Sky Sport: “Non risulta che Icardi abbia rifiutato di andare via dopo trattative impostate quasi concluse come dice nella lettera. L’Inter ora non intende far nulla e non deve essere la società a far qualcosa, deve essere Mauro a dimostrare di voler andare oltre.” Bisogna chiudere il caso una volta per tutte. Lo si deve fare per il bene dell’Inter e dello stesso giocatore, che andando allo scontro con i vertici societario non può far altro che uscirne sconfitto. L’epilogo arriverà ma i segnali non sembrano essere positivi.

Skriniar sogna in grande: “Io all’Inter più di Hamsik al Napoli. Champions? Lavoriamo per arrivarci”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy